10mila Stonex One Pronti per il D-Day: L’annuncio di Facchinetti

10mila Stonex One Pronti per il D-Day: L’annuncio di Facchinetti! A partire da mercoledì prossimo, 20 maggio, sarà possibile prenotare online il proprio Stonex One.

Monza, 15 maggio 2015 – Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex One ha dato inizio al conto alla rovescia per il pre-order della prima serie limitata di Stonex One. Infatti, a partire dal prossimo mercoledì 20 maggio, collegandosi al sito www.stonexone.com, sarà possibile prenotare online il proprio Stonex One.

Stonex One

Il preordine sarà incredibilmente completamente gratuito!! E vista l’elevata richiesta, si prevede la disponibilità di 10.000 pezzi nella prima edizione limitata, il cui #hashtag verrà presto svelato:

“Si tratta di un numero stratosferico se si pensa che Stonex è un’azienda giovanissima, per la quale rappresenta comunque una grande sfida produrre, ’al buio’, una quantità così elevata di pezzi”, commenta Facchinetti.

Per essere sicuri  di avere la priorità nell’acquisto della prima edizione limitata di Stonex One è necessario giocare a SmashPhone cercando di totalizzare 350 punti al seguente link: http://games.stonexone.com/

Detto questo, andiamo a ripassare le principali specifiche tecniche dello Stonex One:

  • Memoria ram da 3GB
  • Storage da 32GB
  • Connettività alle reti 4G
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel Sony
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie spettacolari
  • Batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia
  • Schermo con diagonale di 5.5 pollici
  • Risoluzione QHD da 2560×1440 pixel
  • Per finire, processore octa-core a 64bit e memoria ram da 3GB!

Stonex Smart

Stonex è una società italiana che offre design ricercato e le più alte prestazione al giusto prezzo. Stonex coniuga con eccellenti risultati sia l’attività nel campo delle telecomunicazioni sia l’attività di alta tecnologia nel settore del geo-positioning realizzando prodotti di elevato valore tecnologico. Stonex è attenta alle esigenze del cliente, rinnovando continuamente le proprie soluzioni integrate offrendo prodotti innovativi e servizi di qualità sia nella ricerca che nello sviluppo. Per ulteriori informazioni visita il sito: www.stonexone.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *