16MP di fotocamera posteriore per il prossimo Motorola Moto X 2015?

16MP di fotocamera posteriore per il prossimo Motorola Moto X 2015? Cominciano ad arrivare sempre più voci riguardanti il prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda americana, che dovrebbe chiamarsi proprio Motorola Moto X 2015.

Secondo le indiscrezioni trapelate, la prossima versione del Motorola Moto X sarà disponibile con una fotocamera da 16MP con la tecnologia Pixel Clear. La fotocamera frontale, utilizzata per selfie e video – chiamate, dovrebbe essere da 5MP. Quindi si andrebbero a migliorare le prestazioni fotografiche della seconda generazione di Motorola Moto X, la quale è dotata di una camera da 13 mp posteriore e una fotocamera frontale da 2 megapixel.

Motorola Moto X 2015

Oltre ad un discorso sui mega pixel il nuovo Motorola Moto X 2015 potrebbe presentare anche la stabilizzazione ottica OIS per assicurare foto e video più precisi e stabili, proprio come già accaduto sul Nexus 6. La fotocamera posteriore è inoltre sarà in grado di registrare in slow motion.

Inoltre sul Motorola Moto X 2015 in modalità 1080p la fotocamera sarà in grado di registrare a 120fps. Se si sta girando il video a 720p, allora si potrà registrare sino a 240fps. Staremo a vedere se queste indiscrezioni saranno confermate e vi terremo informati nelle prossime settimane, continuate a seguirci.

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *