Acquista Wiko HIGHWAY STAR 4G ed vai al cinema e al ristorante in 2×1 per un anno!

Acquista Wiko HIGHWAY STAR 4G ed vai al cinema e al ristorante in 2×1 per un anno! Davvero singolare e interessante la promozione del produttore francese che ci permetterà di “uscire pagando la metà”!

In occasione dell’arrivo sul mercato italiano del nuovo Wiko HIGHWAY STAR 4G, l’azienda francese lancia una speciale promozione attiva sui vari negozi di elettronica denominata: “Esci in 2×1 per un anno, offre Wiko”. Tutti i clienti che acquisteranno HIGHWAY STAR 4G dal 25 maggio 2015 potranno richiedere una gift card valida per 12 mesi che darà diritto a cene e ingressi 2×1 nei cinema, musei e parchi divertimento convenzionati.

Wiko HIGHWAY STAR 4G wiko mwc 2015 20150302_130916La meccanica è molto semplice: sarà necessario collegarsi al sito dedicato all’iniziativa www.wikocard.it e registrarsi, caricare lo scontrino o la fattura di acquisto e attendere la verifica. Dopo la verifica e l’approvazione, la card sarà inviata a casa del fortunato e basterà presentarla alle casse dei cinema, dei ristoranti
e dei parchi acquatici aderenti all’iniziativa per poterla utilizzare. La lista delle strutture aderenti è consultabile sempre su tale sito.
La promozione sarà valida in tutti i principali negozi di elettronica a partire da oggi 25 maggio. Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche del prodotto: Wiko Highway Star 4G (presentato al MWC insieme al Pure 4G) si presenta con una scocca leggera e sottile (123 gr e 6,6mm di spessore), poi troviamo il processore MTK 6752M Octa Core da 1.5 GHz con architettura a 64 bit, 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM, espandibile fino a ulteriori 64GB tramite scheda Micro SD, schermo da 5 pollici HD con tecnologia AMOLED e funzionalità Dual Sim che diventa Mono SIM in caso di espansione di memoria per fare spazio alla micro SD, batteria da 2450 mAh.
La scocca in alluminio satinato è disponibile nei colori Oro, Antracite, Argento e Turchese. Prezzo consigliato al pubblico: € 349,99.

fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *