Aggiornamento Android M HTC ONE M9, One M9+ e altri prodotti HTC

Aggiornamento Android M HTC ONE M9, One M9+ e altri prodotti HTC! Google ha annunciato che il  recente aggiornamento del sistema operativo mobile, Andorid M futuro sostitutore di Lollipop, è in fase di sviluppo e non sarà rilasciato ufficialmente prima del terzo trimestre dell’anno, molti utenti Android si chiedono già se i loro dispositivi verranno aggiornati al nuovo sistema operativo.

Bene, possiamo già dirvi che sarà disponibile l’aggiornamento Android M per HTC ONE M9 e altri prodotti dell’azienda taiwanese.

Video Recensione HTC One M9 20150518_200152Jeff Gordon un esperto a livello globale e soprattutto Manager di HTC conferma che sia l’HTC One M9 che l’ HTC One M9+ verranno aggiornati ad Android M. Non è stato ancora rivelato nulla su quando l’aggiornamento sarà disponibile, ma è ancora troppo presto per saperne di più su questo. Sicuramente il One M9 e M9+ non saranno gli unici telefoni sotto il nome HTC ad avere Android M.

Sempre lo stesso Jeff Gordon ha annunciato che gli altri dispositivi che riceveranno tale update verranno presto annunciati. Per ora l’unica cosa sicura è che ci sarà l’aggiornamento Android M per HTC ONE M9. Stiamo supponendo che tutti gli HTC di fascia alta e la maggior parte di quelli della media, lanciati quest’anno e nel 2014 saranno aggiornati ad Android M. Google dice inoltre che Android M porterà centinaia di miglioramenti tra cui  la durata della batteria, un semplificato controllo delle autorizzazioni delle App, un’interfaccia migliore e molto altro. Vedremo quindi quando arriverà l’aggiornamento Android M per HTC ONE M9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *