Aggiornamento Google Nexus 9 (Wi-Fi) Riceve Android 5.1.1 Lollipop (factory image)

Aggiornamento Google Nexus 9 (Wi-Fi) Riceve Android 5.1.1 Lollipop (factory image). Pochi giorni fa Google ha annunciato che Android 5.1 Lollipop sarà presto disponibile sui Nexus 9 in tutto il mondo attraverso un aggiornamento OTA, ma se siete stanchi di aspettare l’aggiornamento OTA che raggiunga il vostro dispositivo, ci sono buone notizie: Google ha appena rilasciato l’immagine di fabbrica Android  5.1.1 per il Nexus 9 versione solo Wi-Fi.

Aggiornamento Google Nexus 9 (Wi-Fi): al momento, l’immagine di fabbrica ufficiale di Lollipop 5.1.1 è disponibile esclusivamente per la versione Wi-Fi del Google Nexus 9. Questo non è un aspetto insolito, in genere le immagini di fabbrica Android per dispositivi Nexus con LTE arrivano qualche giorno o alcune settimane dopo rispetto ai dispositivi solo Wi-Fi.

aggiornamento Google Nexus 9

Bene ora assicuratevi di avere il prodotto carico oltre il 50% e ricordate che attendere l’aggiornamento OTA per il vostro dispositivo è l’opzione migliore e non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di vostri errori o danni al dispositivo. Inoltre, sappiate che “flashare una factory image” andrà a cancellare tutti i dati sul dispositivo, quindi assicuratevi di eseguire il backup prima di installare Android 5.1.1 Lollipop sul vostro Nexus 9. Istruzioni di Google su come installare un’immagine di fabbrica possono essere trovate QUI.

L’Aggiornamento Google Nexus 9 ad Android 5.1 Lollipop dovrebbe risolvere un sacco di bug che gli utenti hanno segnalato sul Nexus 9 con Lollipop 5.0. POTETE SCARICARE Android 5.1.1 Lollipop (factory image) QUI (scorrendo sino alla versione corretta)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *