Aggiornamento HTC One M9, in arrivo la modalità ospite

Potrebbe impiegarci ancora un po’ di tempo prima di un rilascio a larga scala dell’aggiornamento HTC One M9, volto a “sanare” alcune delle mancanze software della nuova ammiraglia di casa HTC. Leggasi, su tutti, la modalità ospite introdotta con Android Lollipop, e riproposta a piè pari in tutti i devices della concorrenza. E’ plausibile dunque auspicare che l’aggiornamento HTC One M9 alla versione 5.1 del sistema operativo di Google possa metter in risalto, oltre ad un consolidamento delle performances, i fattori attualmente assenti.

Aggiornamento HTC One M9

Le notizie in tal senso giungono direttamente da uno sviluppatore della ROM HTC LlabTooFeR, che a mezzo Twitter ribadisce come l’upgrade di cui trattasi confezionerà anche alcuni aspetti contingenti, quali ad esempio la possibilità di settare la temperatura del colore del display. Vero è che può già adempiersi a questa fattispecie, semplicemente fruendo di applicazioni di terze parti, ma in questo caso il supporto alla funzionalità sarà nativa.

Non ci sono ancora notizie circa le tempistiche di rilascio dell’aggiornamento HTC One M9 ad Android Lollipop 5.1. E’ plausibile che il brand taiwanese inizi il rollout nei prossimi mesi, ed a tale stregua attendiamo riscontri ufficiali per capire quali saranno le prossime tappe di avvicinamento all’ultima release del “robottino verde”. Al netto, chiaramente, di un discorso più generale, giacchè HTC One M9 farà coppia con altri smartphone a firma HTC pronti a ricevere Android Lollipop 5.1. Non ci resta dunque che attender buone nuove per fare il punto della situazione sull’upgrade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *