Aggiornamento LG G3: Ora si possono effettuare chiamate in LTE

Aggiornamento LG G3: Ora si possono effettuare chiamate in LTE! L’ex top di gamma dell’azienda coreana sta ricevendo in queste ore un aggiornamento che permetterà di sfruttare la rete LTE per le chiamate voce.

Quindi non c’è alcun cambiamento a livello di versione Android utilizzata che rimane Android 5.0 Lollipop, ma questo Aggiornamento LG G3 dal nome V20p, oltre ad introdurre la possibilità per i clienti Vodafone di utilizzare la rete LTE per le chiamate voce “VoLTE” (Voice Over LTE), porta anche una migliore gestione delle risorse, delle app e della Ram.

LG G3

LG G3

Ricordiamo che su questo dispositivo stanno arrivando importanti sconti in vista dell’uscita del modello successivo (il G4) il mese prossimo, troviamo GRANDI OFFERTE QUI SU AMAZON!

Ricordiamo brevemente le principali caratteristiche del dispositivo, LG G3 ha un processore SnapDragon 801 quad – core a 2.5 GHz con 2GB di Ram e 16GB di memoria interna più slot micro SD (disponibile anche in versione con 3GB di Ram e 32GB di memoria interna), 13 MP per la cam posteriore con Autofocus Laser, Flash Led e stabilizzatore ottico, la fotocamera secondaria è da 2.1 MP. Completano l’hardware lo schermo 5.5″ di diagonale con risoluzione Quad HD (2K) e 534ppi e la batteria da 3000mAh => QUI LA NOSTRA RECENSIONE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *