Aggiornamento Motorola Moto E LTE ad Android Lollipop 5.1

motorolaAggiornamento Motorola Moto E LTE ad Android Lollipop 5.1! Motorola Moto E LTE è stato lanciato a febbraio di quest’anno ed è lo smartphone LTE più economico di Motorola ad oggi (ovviamente, l’azienda americana ha anche una variante 3G, ma che non conta qui).

A meno di 150€ e con un prezzo davvero incredibile considerando le offerte online il MOTO E è anche una delle migliori opzioni da poter scegliere se siete alla ricerca di un dignitoso e interessante smartphone low cost.

L’Aggiornamento Motorola Moto E LTE attualmente era comunque già alla versione Android 5.0 Lollipop al momento del lancio ed è ora che riceve già un aggiornamento ufficiale ad Android 5.1 Lollipop pur essendo un base di gamma, ecco dove devono migliorare gli altri produttori!

L’Aggiornamento Motorola Moto E LTE ad Android Lollipop 5.1 è stato attualmente lanciato negli Stati Uniti a partire da oggi, ma sembra che, per ora, solo la versione LTE del Moto E sta ottenendo tale versione che presto dovrebbe arrivare anche in Europa (anche se chi vuole può sempre “flashare” già la versione americana).

Infine, ricordiamo tra le altre specifiche: un display da 4.5 pollici con 540 x 960 pixel di risoluzione, un processore Snapdragon da 410, 1 GB di RAM, fotocamera da 5 MP posteriore, fotocamera frontale VGA e 8 GB di spazio di archiviazione espandibile.

fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *