Aggiornamento Motorola Moto G con la versione 5.0.2 Android

L’aggiornamento Motorola Moto G con la versione 5.0.2 Android sta iniziando, è stato avviato da poco il rollout per la prima generazione dei Motorola Moto G.,

Il produttore ha diffuso una nota relativa all’aggiornamento Motorola Moto G, il rollout Android 5.0.2 porterà le seguenti novità: implementazione della schermata di blocco, nuovo menù applicazioni, aggiornamento dell’ambiente di navigazione che mostrerà le notifiche anche quando lo schermo è in modalità off, novità per quanto riguarda la sensibilità touch con due dita che rivelera il menù di impostazioni rapide da qualsiasi pagina, richiamo della nuova torcia che fa parte di Quick Settings.

cover-moto-g

L’aggiornamento Motorola Moto G con la versione 5.0.2 Android porterà anche nuove funzionalità che, ad esempio, permetteranno di avere più utenti sign-in, un display che mostra in tempo stima della batteria, ovvero quanto rimane ancora acceso, il cimpilatore ART 64 Bit che velocizza l’apertura delle applicazioni Smart Lock anche con dispositivo alimentato da Android Wear come il Motorola Moto 360 e ancora novità sul blocco telefono.

Non è stato ancora precisata dal produttore, la dimensione dell’aggiornamento Motorola Moto G con la versione 5.0.2 Android. Sappiamo per esperienza che il passaggio di altri dispositivi al nuovo Android 5.0 ha richiesto l’installazione di un file enorme che richiede una connessione Wifi sostenuta per scaricare e installare l’aggiornamento OTA. Motorola suggerisce di procedere all’aggiornamento della prima generazione Moto G con una batteria carica almeno del 50% prima di avviare il processo.

L’ultima nota del produttore rispetto all’aggiornamento Motorola Moto G con la versione 5.0.2 Android riguarda la modalità di distribuzione che avverrà graduatamente. Alcuni dispositivi potrebbero non riceverlo subito in contemporanea e quindi bisognerà aspettare qualche giorno o settimana, questo dipende da tanti fattori come l’area geografica o le caratteristiche tecniche del modello, il produttore invita ad attendere senza arrabbiarsi o allarmarsi perché assicura che l’aMotorola Moto G con la versione 5.0.2 Android arriverà sicuramente.

Fonte: NewsMotoMotforum

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *