Aggiornamento Samsung Galaxy Ace 4: Riceverà Android Lollipop

Aggiornamento Samsung Galaxy Ace 4: Riceverà Android Lollipop! Un possessore del Samsung Galaxy Ace 4 ha scoperto che il suddetto smartphone di fascia bassa riceverà Android 5.0 Lollipop. Questa scoperta è avvenuta in una chat con un operatore di Samsung che ha dichiarato, a data da confermare, l’imminente aggiornamento.

Aggiornamento Samsung Galaxy Ace 4: scopriamo quali novità porterà questo nuovo firmware.

1 Ace-4-lollipop

Il suddetto smartphone, il Samsung Galaxy Ace 4, ha ancora l’ultima versione di KitKat e grazie ad una chat tra un utente curioso e un addetto Samsung si è appreso che questo device riceverà Android 5.0.x Lollipop che apporterà tantissime migliorie e features, naturalmente nei limiti hardware di questo dispositivo.

Il prossimo aggiornamento Samsung Galaxy Ace 4 rinnoverà molto la grafica di questo dispositivo, infatti grazie al Material Design le applicazioni prenderanno vita e vedremo nuove cose, ad esempio: la status bar colorata che si adatterà ai colori dell’app, header con più contenuti e tante altre novità. Non dimentichiamoci di Project Volta che aiuterà questo smartphone ad avere una durata maggiore.

Il ragazzo in chat non è stato in grado di fornire un determinato periodo di tempo per l’aggiornamento, ma questo è normale considerando anche che alcuni fattori possono spesso portare a Samsung ad annullare o ritardare gli aggiornamenti per un dispositivo. Vi terremo sicuramente informati, per chi vuole maggiori notizie sul prodotto, vi rimandiamo QUI ALLA NOSTRA RECENSIONE!

fonte

2 commenti

RSS Feed
  1. Gianluka Viccari

    Oggi sul mio ace 4 è arrivato un aggiornamento Io tutto contento credevo fosse Lolly e invece era solo un aggiornamento minore di kitkat che a quanto dice riporta stabilità e migliorie nel kernel ma nulla di più ha cambiato qualche cosi ce tipo banda base ma è rimasto sempre 4. 4. 4 aimè… Spero arriverà prima o poi la 5!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *