Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini: Arriva Android Lollipop 5.0.1

Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini: Arriva Android Lollipop 5.0.1. Anche per il piccolo Galaxy S5 Mini di casa Samsung arriva il tanto atteso aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google, precisamente la versione 5.0.1 di Android Lollipop, non l’ultimissima, ma comunque molto recente.

Il Sito web di Samsung Danimarca sta rivelando nelle ultime ore, interessanti informazioni riguardanti l’Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini ad Android Lollipop, sostenendo che il Galaxy S5 Mini di Samsung (SM-G800), riceverà un aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop entro breve tempo. Samsung Danimarca non dà una data precisa per il suo arrivo, ma alcune indiscrezioni suggeriscono che l’update a Lollipop per l’S5 Mini arriverà nel corso di questo trimestre.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini Arriva Android Lollipop 5.0.1Il telefono ha attualmente in esecuzione Android 4.4.2 KitKat, mentre sulla versione normale, il Galaxy S5, l’update a Lollipop ha avuto luogo nel mese di Febbraio. L’Aggiornamento Samsung Galaxy S5 Mini ad Android Lollipop include il restyling del software a favore del Material Design di Android 5.0, le notifiche nella schermata di blocco, il compilatore ART a 64 bit che apre le applicazioni più velocemente, il Progetto Volta per migliorare la durata della batteria, le Impostazioni rapide a discesa su qualsiasi pagina, il nuovo menu Applicazioni recenti e altro ancora.

Il Samsung Galaxy S5 mini dispone di un display da 4,5 pollici Super AMOLED con una risoluzione di 720 x 1280 (densità di pixel di 326ppi), CPU: Samsung Exynos 3470 SoC che dispone di una CPU quad-core da 1,4 GHz e la Mali 400MP4 come GPU, poi ancora 1,5 GB di RAM con 16GB di storage nativo + slot microSD, fotocamera da 8 MP posteriore e da 2.1MP anteriore, infine la batteria è da 2100mAh. Mentre il sito di Samsung Danimarca dimostra che il Galaxy S5 mini è in fila per ricevere la 5.0.1 aggiornamento di Android,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *