Aggiornamento Samsung Galaxy S6 e S6 Edge no brand Italia si aggiornano via OTA

Aggiornamento Samsung Galaxy S6 e S6 Edge no brand Italia si aggiornano via OTA! Proprio in queste ore i due nuovi prodotti top di gamma dell’azienda coreana stanno ricevendo un’interessante upgrade software dal peso di 150,49 MB.

A noi è arrivato sulla versione classica del Galaxy S6, ma nostre fonti ci indicano che è disponibile anche per l’S6 Edge! Come sempre, qualora l’aggiornamento Samsung Galaxy S6 o S6 Edge (NO BRAND – ITALIA) non fosse ancora arrivato sul vostro dispositivo, siate pazienti e attendete perché la fase di roll out è iniziata proprio in queste ore. Se non volete aspettare che il software arrivi ufficialmente e automaticamente sul vostro smartphone, potete installando manualmente prendendolo QUI da SamMobile.

Aggiornamento Samsung Galaxy S6 e S6 Edge no brand Italia si aggiornano via OTA

C’è una cosa da sapere, inoltre, questo aggiornamento Samsung Galaxy S6 o S6 Edge non cambierà la versione del sistema operativo di Google installata sul vostro smartphone, infatti rimarrà sempre Android 5.0.2 Lollipop, con versione di sistema XXU1AOE3.

Questo update dovrebbe garantire una maggiore reattività del sensore di impronte digitali, mentre a livello di sistema sembra essere rimasto tutto uguale, inoltre nell’editor fotografico non sembrano vedersi differenze, come invece indicato nei giorni precedenti.

 

Changelog:

  • Perfezionamento della stabilità del dispositivo, eliminazione dei bug.
  • Nuove e/o migliori caratteristiche.
  • Ulteriore perfezionamento delle prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *