Aggiornamento Sony SmartWatch 3 ad Android Wear 5.1.1

Dopo l’ufficialità occorsa qualche giorno addietro, è in via di rilascio l’aggiornamento Sony Smartwatch 3 ad Android Wear 5.1.1, che per contro promette di portare in dote alcune novità sfruculianti. L’upgrade è in via di rilascio, ma se desiderate toccare con mano le nuove implementazioni, potrete scaricare manualmente l’OTA (Over The Air) e procedere all’installazione del pacchetto di installazione.

Aggiornamento Sony Smartwatch 3

L’aggiornamento Sony Smartwatch 3, spalmato in tutti i suoi 77.5 megabyte, mette in risalto tutte le peculiarità principe che caratterizzeranno Android Wear 5.1.1. In particolare, è forse il supporto Wi-Fi ad esser annoverato tra le più importanti, giacchè consentirà di poter fruire delle notifiche dell’orologio anche quando quest’ultimo non è collegato tramite Bluetooth. La nuova release di Android dedicata agli indossabili pone l’accento anche sulla modalità “Always-On” per alcune applicazioni (che continueranno ad esser visibili fino a quando ne avrete di bisogno), coinvolgendo altresì modificazioni al launcher, ai contatti (così da esser più instantanee), emoji più semplici da condividere e, più in generale, tutto ciò che ha caratterizzato Android Wear versione 5.1.1.

L’aggiornamento Sony Smartwatch 3 andrà dunque ad affiancarsi al novero degli altri indossabili cui Google ha previsto il rilascio dell’ultima release presentata qualche settimana addietro. In particolare, gli orologi che possono fregiarsi di esser stati già aggiornati sono LG G Watch, LG Watch Urbane e Asus ZenWatch, in attesa che la lista possa esser estesa ad altri devices come Samsung Gear Live ed il sempre quotato Motorola Moto 360.

Nel caso voleste procedere manualmente all’aggiornamento Sony Smartwatch 3, potrete cliccare su questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *