Aggiornamento Telegram: su Android Arrivano gli Sticker

Aggiornamento Telegram: su Android Arrivano gli Sticker! La seconda (per fama) applicazione di messaggistica si aggiorna sui terminali Android portando interessanti novità, vediamole insieme.

Dopo aver visto l’Aggiornamento Telegram per iOS arrivano nuove funzionalità anche per il sistema operativo di Google, infatti con la versione 2.0.9, gli sviluppatori di Telegram hanno fornito la compatibilità con Android Auto; inoltre non possono mancare e sono sempre presenti i vari pacchetti di sticker personalizzati.

sticker-telegram-658x345

Siete dei creativi? Vi divertiti con i fumetti, a disegnare ecc, potete inviare anche voi i vostri progetti agli sviluppatori di Telegram, magari al prossimo Aggiornamento Telegram ci saranno anche i vostri! Per inviare i vostri sticker basta scrivere al bot @stickers, già in tanti hanno inviato le proprie creazioni! Inoltre, i nuovi sticker, ad esempio proprio quelli creati da voi, possono essere condivisi tramite link oppure possono essere aggiunti all’app quando riceviamo un adesivo proveniente da un pacchetto non già salvato sul telefono!

Telegram
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *