Aggiornamento Youtube Android, Google si preoccupa della privacy

Grandi novità in casa Google, l’ultimo aggiornamento Youtube Android è stato il 15 maggio 2015 e ha portato nuove funzioni e opzioni per la protezione privacy ma a quanto sembra non saranno le uniche sorprese perché gli esperti prevedono l’arrivo di maggiori funzionalità.

Con l’aggiornamento Youtube Android sono state introdotte nuove opzioni per migliorare la gestione della Privacy. Un comando, “sospendi la cronologia delle visualizzazioni” e si impedisce che si crei una cronologia con i video visualizzati, in modo che nessuno possa mai venire a sapere cosa è stato guardato. L’opzione si trova nella voce impostazione e Privacy.

Si tratta di una novità un po’ vecchiotta ma aggiornata e come vi abbiamo detto arriveranno altri importanti elementi con il nuovo aggiornamento Youtube Android. Ad esempio, dopo l’inserimento dell’icona fissa Chromecaste arriveranno maggiori opzioni per il caricamento video e per la modalità di condivisione, come qualsiasi buon Social Network che si rispetti potremo decidere se lasciare il video pubblico o privato. Inoltre, grandi novità nella fruizione offline dove sarà possibile riprodurre il video anche senza il supporto video.

Al momento queste sono le caratteristiche finroa presentate per l’aggiornamento Youtube Android: “trovare nuova musica e ascoltare classici intramontabili su YouTube non è mai stato così semplice. Per scoprire nuovi brani e artisti hai a disposizione una home page di musica creata solo per te. Ascolta la playlist infinita di YouTube Mix ispirata dai tuoi artisti o dai tuoi brani preferiti. Riproduci subito gli album direttamente dai risultati di ricerca”. Ecco il download per scaricare la nuova versione Youtube per Android.

YouTube
Developer: Google Inc.
Price: Free

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *