Alarm.com App: tutte le novità

Già da tempo è possibile scaricare su Play Store l’app di Alarm.com. Si tratta di un’applicazione molto utile dal momento che consente all’utente di gestire dispositivi compatibili come per esempio lampadine e videocamere anche da remoto, tenendo sotto controllo l’intera casa.

Alarm_com-app_

Un modo immediato, diretto e sicuro di custodire uno dei beni preziosi per l’uomo, ovvero la propria casa.Allora dov’è la novità?

La novità è racchiusa negli ultimi aggiornamenti che hanno reso più semplice e diretta l’interazione con l’interfaccia utente. Da tempo, infatti, molti utenti la richiedevano: le loro richieste ora sono diventate realtà!

Per quanto riguarda il controllo dell’illuminazione domestica, sono stati introdotti nuovi pulsanti di accendimento/ spegnimento ed eliminati altri al fine di semplificare le varie operazioni e servizi. Sono stati invece potenziati e migliorati le interazioni con i termostati.

Insomma piccoli ritocchi qua e là per garantire agli utenti servizi sempre più utili e semplici. Del resto, lo scopo delle app dovrebbe essere proprio quello di migliorare la vita di coloro che le usano, liberandoli dalla burocrazia e dalle pratiche tortuose e infinite che molto spesso ci devastano.

Per usufruire di questi aggiornamenti è semplicissimo: basta andare su Play Store e scaricare il download Alarm.com app. Allora cosa aspettate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *