Alcatel OneTouch Pop Astro: nuovo smartphone Android di fascia bassa!

Nel post di oggi andremo a parlarvi di un nuovo smartphone interamente realizzato dalla casa produttrice Alcatel, come tanti di voi avranno già capito dal titolo stesso, stiamo parlando dell’ Alcatel OneTouch Pop Astro che, almeno inizialmente, verrà rilasciato solamente per quanto riguarda il territorio Americano.

Entrando più nel dettaglio, coloro realmente interessati al nuovo Alcatel OneTouch Pop Astro, devono sapere di essere davanti ad un prodotto dotato del sistema operativo che va a collocarsi nella fascia bassa del settore mobile.

Alcatel OneTouch Pop Astro

Il dispositivo targato Acaltel verrà venduto in commercio grazie al noto gestore T-Mobile al buon costo di 180 dollari.

Detto questo, passiamo ora ad analizzare i componenti hardware più importanti dell’Alcatel OneTouch Pop Astro:

Sistema operativo Android KitKat e supporto alle reti LTE, display con diagonale da 4.5 pollici e tecnologia TFT, risoluzione che si aggira intorno a 540 x 960 pixel, processore targato MediaTek 6732 quad core da 1.5 GHz, ram da 1GB, storage da 4GB con possibilità di ampliare tutto grazie ad una classica microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e frontale da 0.3 mpx, per finire batteria da 2000 mAh per diverse ore di autonomia.

Cosa ne dite voi di questo Alcatel OneTouch Pop Astro? Vi piacerebbe averlo anche in Italia? Fateci sapere una vostra opinione commentando questo stesso articolo. Alla prossima fan, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *