ALL-IN 200 SMART e Samsung Galaxy S6

La compagnia telefonica TRE è oramai riuscita a conquistarsi la stima e la fiducia dei suoi clienti più affezionati. Ma questo non gli basta: ancora una volta la TRE cerca di ammaliare i suoi utenti e anche coloro che ancora non lo sono, lanciando la sua nuova offerta e lasciando tutti a bocca aperta. Nota a tutti come ALL-IN 200 Smart, la nuova offerta Tre è attivabile fino al 4 Giugno, eccetto probabili proroghe stabilite dall’azienda stessa.

All-In-Smart-200-

Ma cerchiamo di capire meglio in cosa consiste realmente ALL-IN 200 Smart?

Attivandola l’utente avrà immediatamente a propria disposizione ben 200 minuti di chiamate verso tutti ( va ricordato, però, che i minuti sono suddivisi in gruppi da 50 spendibili a settimana), 200 SMS verso tutti ( anche qui vale il ragionamento della soglia dei 50 SMS a settimana) e 1GB di internet (250 MB a settimana).

L’offerta può essere attivata in qualsiasi momento al prezzo di 20 euro e ha una validità di 30 mesi a partire dal giorno della stipula del contratto. Inoltre se si decide di attivare l’offerta ALL-IN 200 SMALL  su una nuova SIM ricaricabile, senza alcun costo aggiuntivo, l’utente riceverà un Samsung Galaxy S6, compreso nelle 20 euro mensili.

Allora che aspettate? Credo che non ci sia molto da pensarci…cogliete al volo quest’offerta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *