Android 6.0 si chiamerà Muffin o Marshmallow?

Attraverso un indagine interna attraverso l’opinione di tutti gli utenti, PhoneArena ha mostrato i possibili nomi della prossima release di Android e stando a quanto accaduto, i contendenti sono Android 6.0 Muffin e Android 6.0 Marshmallow. Nomi purtroppo ancora non confermati e ufficiosi che troveranno esito positivo o negativo al prossimo appuntamento con il Google I/O.

Cronologia Google

Dopo Android Alpha, Beta, Cupcake, Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, Honeycomb, Ice Cream Sandwich, Jelly Bean, KitKat, Lollipop.. la domanda lecita è: quale sarà il nome della nuova versione del robottino verde? Attraverso un indagine condotta da PhoneArena, i nomi contendenti di questa sfida sono appunto Android 6.0 Muffin o Marshmallow. Come già anticipatamente accennato, questi nomi sono frutto dell’immaginazione e non possiamo dare alcuna conferma sul nome. L’unica certezza è che esso avrà come iniziale la M, dato che Google preferisce utilizzare i nomi di dolciumi con tutte le lettere dell’alfabeto.

Se non sappiamo il nome ufficiale, non possiamo minimamente pronosticare le features che saranno implementate da Google nella prossima versione di Android, Android 6.0. Sicuramente questo sistema operativo sarà molto più performante di Lollipop e risolverà sicuramente tutti i problemi e aggiungerà delle features mai viste. Il prossimo appuntamento è fissato per il Google I/O dove la casa di Mountain View, attraverso una presentazione ufficiale, dichiarerà al mondo tutte le caratteristiche e le features in più di questo sistema operativo.

Si spera, in conclusione, che la prossima versione di Android (Android 6.0) riuscirà a riscuotere un gran successo e di permettere a Google di ampliare la propria fetta di utenza. Seguiranno maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *