Android M Developer Preview e SDK: Ora disponibili! [QUI il download]

Android M Developer Preview e SDK: Ora disponibili! [QUI il download] La conferenza Google I / O è finita e dopo avervi parlato nel precedente articolo delle novità di Android M => (Android M è ufficiale: Ecco le principali caratteristiche e novità!) eccoci a parlarvi della disponibilità della Developer Preview e della SDK, entrambi possono essere scaricati in fondo a questo articolo!

Android M 6.0

L’anteprima per gli sviluppatori per il nuovo sistema operativo di Google supporta ed è scaricabile quindi per Nexus 5 e Nexus 6 per la categoria smartphone, poi il Nexus 9 per i tablet e il Nexus Player per gli utenti Android TV. Ricordate sempre che la versione di Android M Developer Preview non è in alcun modo una versione finale e tante altre caratteristiche potranno essere ancora poco sviluppate, inserite, modificate e implementate.

Ricordate che il processo di flash della Android M Developer Preview cancellerà ogni dato presente sul telefono, quindi sarà necessario fare il backup di tutto prima. Non è così complicato e Google ha pubblicato una guida completa su come farlo trovate tutto in fondo all’articolo, ovvero poco più in basso.
Download: Android M Developer Preview | Guida di Google su come flashare le immagini di fabbrica di Android Lollipop (la modalità è la stessa per le developer preview)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *