Apple e automobili: binomio perfetto?

Apple e automobili. Si tratta di un probabile e futuro binomio perfetto, o solamente di pettegolezzi che circolano? A dare una risposta alla nostra domanda, quasi come una manna dal cielo, arrivano le parole di Jeff Williams, responsabile delle operazioni di Apple, durante il suo intervento alla Code Conference di Re/ Code.

apple e automobili

” La macchina va considerata l’ultimo dei dispositivi mobile. Proprio per questo motivo, Apple esplora tutti i tipi di categorie. Sicuramente guardiamo anche a settori inediti, valutando dove possiamo fare la differenza con dei nostri prodotti.”

Parole decise e chiare, che senza molti convenevoli, dimostrano l’interesse dell’azienda nei confronti di questo settore.

Ecco quindi che Apple e automobili diventano un binomio concreto, reale, possibile.

E secondo quanto affermato dallo stesso Jeff Williams, non ci si riferisce solo al servizio di CarPlay. Alcune indiscrezioni prevedono l’uscita di una iCar entro il 2020 con il nome di “Titan”.

Quasi impossibile per noi prevedere sin da questo momento le future mosse di Apple. Per il momento ci basti sapere di questo nuovo interesse e della possibilità di assistere a nuovi cambi di rotta da parte dell’azienda stessa.

Non ci resta quindi che attendere e vedere un pò cosa succede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *