Apple iPad Air Plus: riepilogo delle probabili specifiche tecniche

Nel seguente articolo di oggi concentreremo la nostra attenzione sul prossimo tablet della casa produttrice della Mela Morsicata, come da titolo, stiamo parlando dell’Apple iPad Air Plus. Più che altro non andremo a riportare nuovi aggiornamenti ma faremo un breve riepilogo di quanto detto fino ad oggi per quanto concerne l’l’iPad Air Plus conosciuto anche con il nome di iPad Pro.

Da quel poco che abbiamo capito fino ad oggi del dispositivo, la prossima tavoletta digitale del colosso californiano rispetto ai predecessori sarà molto più potente, a rimanere invariato potrebbe essere solo ed esclusivamente il design. Ma su questo i dubbi sono ancora tanti.

Apple iPad Air Plus

E’ bene ricordare che l’Apple iPad Air Plus molto probabilmente verrà annunciato in data 8 settembre 2015 insieme ad altri due dispositivi della casa produttrice Apple, i seguenti: iPhone 6S e 6S Plus, tutto ciò salvo eventuali imprevisti.

Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, l’iPad Air Plus potrebbe essere dotato di questa componentistica:

  • Processore Apple A9 per prestazioni paurose
  • Ram da 3-4GB
  • Fotocamera posteriore da 13-20 megapixel
  • Schermo da ben 12.9 pollici
  • Sistema operativo iOS 9 con tante novità

Per ora è tutto quello che si sa sul prossimo tablet di Cupertino. Appena avremo qualcosa di ufficiale a riguardo la comunicheremo immediatamente. Restate con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *