Apple iPhone 6C anche lui a settembre?

Nonostante in questo nuovo anno si è parlato tantissimo della famosa casa produttrice Samsung, secondo una nostra opinione, un’altra azienda che si sta dando molto da fare è Apple che, come tanti di voi sapranno, salvo imprevisti, entro questo 2015 dovrebbe lanciare in commercio diversi dispositivi, tra cui spicca il tanto discusso Apple iPhone 6C. Proprio su quest’ultimo oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete, possiamo fornirvi qualche dettaglio in più sul prossimo Apple iPhone 6C, ovviamente, l’ufficialità di tutto ciò ancora non c’è.

Apple iPhone 6C

Tornando a noi, sempre secondo le indiscrezioni, abbiamo saputo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche iPhone 6C e la sua uscita.

Iniziando con l’arrivo sul mercato del dispositivo, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe avvenire in data 8 settembre insieme ad altri due terminali, l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Per quanto concerne le specifiche tecniche, l’Apple iPhone 6C potrebbe essere dotato dei seguenti componenti interni: processore Apple A9, sistema operativo iOS 9, fotocamera posteriore da 13 megapixel, ram da 2GB e per finire display con diagonale da 4 pollici per far contente quelle persone che fino ad oggi hanno sempre desiderato il melafonino piccolo.

Alla fin dei conti, l’iPhone 6C si può benissimo definire il dispositivo più economico. Un po’ come successo con l’iPhone 5S che poi è stato rilasciato in versione C.

Ne vedremo delle belle, per il momento è tutto fan, rimanete con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *