Apple iPhone 6S a settembre insieme ad altri tre dispositivi

Dopo aver visto l’approvazione di tantissime persone per quanto concerne i due iPhone di sesta generazione della casa produttrice Apple, moltissimi fan affezionati al colosso californiano stanno aspettando con trepidazione di saperne di più sull’Apple iPhone 6S. Proprio per questo, oggi concentreremo l’articolo sul prossimo melafonino della Mela Morsicata.

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie a nuovi aggiornamenti apparsi sulla rete, possiamo fornirvi ulteriori dettagli per quanto riguarda l’Apple iPhone 6S. Ovviamente, non avendo nessun comunicato ufficiale da parte di Apple, è meglio prendete la notizia con le pinze.

Apple iPhone 6S

Tornando a noi, il prossimo Apple iPhone 6S rispetto ai due iPhone 6 attualmente in commercio sarà molto più potente, a non cambiare più di tanto sarà il design. A bordo troveremo il nuovo sistema operativo iOS 9 che porterà a bordo del dispositivo tantissime novità, il processore non sarà più apple A8 ma Apple A9, più potente.

Le novità non sono terminate, memoria ram dal classico GB passerà a 2GB oppure 3GB, fotocamera che si evolverà a 13 megapixel. Schermo da 4 pollici, per le persone che hanno sempre amato l’iPhone più piccolo, da 4.7 pollici e 5.5 pollici.

Insomma, il prossimo Apple iPhone 6S sarà uno di quei terminali che faranno rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

In conclusione, la vera notizia è che il prossimo iPhone 6S di Apple dovrebbe arrivare a settembre insieme ad altri tre dispositivi, rispettivamente: iPhone 6C, iPhone 6S Plus e iPad Air Plus. Sarà vero? Solo il tempo ci darà le risposte che vogliamo. A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *