Apple iPhone 6S Plus anch’esso a settembre?

Come molti di voi sapranno, durante il 2014 una delle case produttrici più importanti, Apple, ha presentato e commercializzato i suoi due nuovi iPhone di sesta generazione, terminali che ad oggi stanno riscontrando un successo che in pochi si sarebbero aspettati di vedere. Tuttavia, in tanti stanno cercando su Internet qualche info più concreta per quanto concerne il prossimo iPhone 6S e soprattutto Apple iPhone 6S Plus. Proprio su quest’ultimo oggi concentreremo il nostro articolo.

Le nuove indiscrezioni apparse sul web durante le scorse ore che vi stiamo riportando oggi per quanto riguarda l’Apple iPhone 6S Plus, ovviamente non sono ancora ufficiali.

Apple iPhone 6S Plus

Da quel poco che abbiamo capito, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo secondo, il prossimo iPhone 6S Plus della casa produttrice Apple potrebbe fare la propria comparsa in data 8 settembre insieme ad altri tre dispositivi della Mela Morsicata, ovvero: iPad Air Plus, prossimo tablet dell’azienda californiana, iPhone 6S e iPhone 6C.

Insomma, il mese di settembre 2015 per Apple sarà fondamentale. Il resto dei componenti hardware dell’iPhone 6S Plus potrebbero essere i seguenti:

Schermo con diagonale da 5.5 pollici, processore migliore, Apple A9, fotocamera posteriore da 20 megapixel, ram da 3GB e per finire il nuovo sistema operativo iOS 9 con le sue tante novità.

Per il momento è tutto, del costo attualmente non vi sappiamo fornire indiscrezioni. Alla prossima fan, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *