Apple iPhone 7 in arrivo a settembre, nuovi rumors

Durante le scorse ore sul web sarebbero apparse nuove indiscrezioni per quanto concerne l’Apple iPhone 7. Ovviamente, essendo davanti a sole indiscrezioni, invitiamo i lettori di questo sito a prendere tutto con la giusta cautela.

Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte, grazie a fonti anonime vicine all’azienda californiana, possiamo fornirvi quelle che, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le specifiche tecniche Apple iPhone 7 e la sua uscita.

Apple iPhone 7

Il prossimo iPhone di settima generazione della Mela Morsicata sarà un dispositivo che, rispetto al predecessore, sarà nettamente più  potente. L’uscita dovrebbe avvenire in data 8 settembre 2015 insieme ad un altro dispositivo di Apple, l’iPhone 6S.

Concentrando maggiormente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche Apple iPhone 7, il prossimo melafonino di Cupertino rispetto ai due iPhone 6 sarà molto più potente, a bordo troveremo con tutta probabilità il sistema operativo iOS 9 che porterà sull’Apple iPhone 7 tantissimi miglioramenti.

Spostando la nostra attenzione sul processore, installato troveremo l’Apple A9 molto più potente dell’Apple A8 che in tanti ad oggi hanno avuto modo di ammirare. Fotocamera che da 8 megapixel si evolverà a 13 megapixel oppure 20 mpx. Altro miglioramento ci sarà anche in termini di ram, 2-3GB.

In conclusione, un’altra novità da non scartare per quanto concerne l’Apple iPhone 7 sarà il fatto che sarà commercializzato in tre versioni, 4 pollici, 4.7 e 5.5 pollici. Il modello più compatto è in fase di progetto per tutta quell’utenza che ad oggi ha sempre preferito i melafonini più piccoli. Cosa ne dite?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *