Apple Store: in arrivo la consegna in un giorno di beni

L’Apple Store sta facendo passi da gigante nella gestione delle consegne. Grazie alle partnership che ha siglato negli altri Paesi, ora sarà possibile la consegna in un giorno di alcuni beni.

Apple Store

Sì, perché negli USA tramite l’app di Apple Store è possibile non solo scaricare applicazioni e programmi, ma anche ordinare dei beni materiali. Un esempio? Un Big Mac oppure un caffé di Starbucks, solo per citarne alcuni.

Questa opzione, che in Italia non vede ancora una particolare attività, è disponibile in alcune località americane, e sembra che stia riscuotendo un notevole successo.

Ma come funziona questa consegna dall’Apple Store? L’utente, dopo aver ordinato, riceve un’email che gli indica entro quante ore riceverà il suo bene, ore che possono variare da una a quattro totali.
Con il trascorrere del tempo, verrà aggiornato sul contenuto e sullo stato del suo pacchetto. Tutto il percorso della merce può essere seguito direttamente utilizzando l’applicazione di Apple Store sul proprio dispositivo.

Ci si potrebbe chiedere quando questa nuova opzione possa arrivare in Italia…per ora non sono state indicate nuove partnership, ma l’azienda di Cupertino è sempre in movimento, quindi non si esclude che anche nel nostro Paese, prima o poi, si possa ottenere questo nuovo servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *