Apple Watch aggiornato ad Watch OS 1.0.1

Apple Watch riceve il suo primo aggiornamento, arriva Watch OS 1.0.1, arrivano nuove funzioni, e risolti alcuni bug, scopri tutto nella news!

Apple-Watch1 HTC One M9 Plus

Apple Watch ha ottenuto e ricevuto il suo primo aggiornamento Watch OS 1.0.1. L’aggiornamento risolve alcuni bug che affliggevano l’orologio, e migliorano le prestazioni di alcune caratteristiche come Siri. Alcuni utenti affermano che Siri funziona in modo molto più coerente su Apple Watch dopo l’aggiornamento a Watch OS 1.0.1. Inoltre questo aggiornamento introduce delle ottime news che i proprietari del dispositivo saranno molto contenti di provare.

Dopo questo aggiornamento del sistema operativo alla sua versione 1.0.1 Apple Watch è in grado di calcolare quante calorie hai bruciato durante il canottaggio o dopo una faticosa sessione di ciclismo indoor. L’aggiornamento Watch OS 1.0.1 permette, inoltre, al dispositivo di calcolare la distanza della passeggiata o della corsa all’aperto che si è appena conclusa.

L’aggiornamento può essere installato attraverso l’iPhone con cui il vostro Apple Watch è associato. Questo nuovo aggiornamento porta anche il supporto a numerose lingue che prima non erano disponibili come il portoghese, il brasiliano, l’olandese, il risso, il tailandese, il turco e tante altre. Tutto questo solo perchè il dispositivo, il 24 Aprile ha raggiunto nove nuovi paese per la sua commercializzazione ufficiale.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *