Apple Watch: da Giugno sarà possibile acquistarlo negli Apple Store

Apple Watch: da Giugno sarà possibile acquistarlo negli Apple Store. Di recente, il CEO o, per dirlo all’italiana, l’amministratore delegato di Apple Tim Cook ha compiuto un viaggio in Cina per motivi ‘lavorativi’. Nel Paese asiatico Cook ha avuto l’occasione di parlare con alcuni dipendenti Apple ai quali ha espresso le idee che l’azienda intende seguire per il futuro.

In particolare, ha parlato della possibilità di espandere alcuni servizi anche in Cina, come Apple Pay, ma anche, soprattutto, della possibilità di poter acquistare il nuovo smartwatch Apple Watch anche negli Apple Store fisici e non solo nello store online. Ovviamente, il CEO ha espresso anche tutta la sua (e di tutta l’azienda) gioia e soddisfazione nell’osservare gli straordinari (ed attesi) risultati derivanti dalla vendita del nuovo Apple Watch.

tim-cook-china-tour-051-704x420 (FILEminimizer)

 

Vi ricordiamo che si tratta del primo indossabile sviluppato da Apple, ricco di sensori e di straordinarie funzionalità. E’ prodotto in tre varianti: una versione ‘sportiva‘, una classica ed una ‘lussuosa‘ (la cassa è realizzata in oro 18 kt). I sensori presenti rilevano costantemente la pressione sanguigna, il battito cardiaco ed altri dati relativi alla circolazione sanguigna. Ovviamente (purtroppo) tutte le sue funzioni saranno utilizzabili solo mediante l’abbinamento con un iPhone.

54165-le-tre-versioni-dell-apple-watch (FILEminimizer)

Dal suo viaggio in Cina, Cook non ha rilasciato ulteriori notizie e, per quanto riguarda la nostra penisola, non sappiamo ancora quando Apple Watch approderà finalmente in Italia, nonostante abbia già ricevuto il primo aggiornamento! (E noi abbiamo dedicato un articolo stamattina, proprio a quest’argomento, che potete leggere qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *