Apple Watch Gold Edition: primo video unboxing della versione oro!

Apple Watch Gold Edition è la versione limitata dello smartwatch della mela morsicata, presentato in concomitanza con il modello più diffuso. È sicuramente una variante che non troverete regolarmente sui vari store , complice anche il prezzo molto elevato e lo scarso pubblico a cui è riservato questo smartwatch. Ma questo non significa che alcuni utenti appassionati non possano comprare tale dispositivo. Ed ecco quindi un primo video unboxing per la versione Gold Edition di Apple Watch.

id373822

Proprio in queste ore Apple sta iniziando la vendita del modello acquistato in fase di preordine. Non sono tantissime le persone che hanno ceduto alla tentazione di portarsi a casa la variante di lusso dello smartwatch Apple. Stiamo parlando infatti di una variante speciale che sarà costruita in versione limitata. Apple Watch Gold Edition è caratterizzata da una cassa in oro a 18 carati e vetro zaffiro, materiali sicuramente più nobili e ricercati rispetto al modello base. Anche i prezzi sono lievitati di molto, considerando l’uso dell’oro per tutta la scocca dell’orologio. 

Se un Apple Watch classico costa circa 400-500€, per la variante in oro arriviamo fino ai 16 mila euro. A dir la verità esiste anche Apple Watch Gold Edition a circa 11 mila euro sempre in oro. Ma se siete in grado di spendere 11 mila euro potete benissimo spenderne altri cinque per la versione completa, con l’oro che riveste sia la parte frontale che la chiusura del cinturino.

L’Apple Watch protagonista di questo video è un modello da 38mm. Gli accessori e la dotazione sono praticamente identici al modello base, con il cavo per la ricarica ad induzione ed un panno per la pulizia del display. Invariate ovviamente anche le caratteristiche hardware del dispositivi. Ma bando alle chiacchiere ed ecco il video relativo ad Apple Watch Gold Edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *