Apple Watch nei negozi, in arrivo con speciali supporti e iPad integrati

Si preparano i manager di Cupertino al lancio di Apple Watch nei negozi e il colosso lo fa curando lo stile e i contenuti informativi. 9To5Mac ha messo in mostra le foto di supporter particolari per gli store di Apple, Apple Watch nei negozi verrà presentato con degli schermi touch integrati all’appoggio in cui è inserito.

I clienti quando andranno a vedere Apple Watch nei negozi potranno sia provare il nuovo dispositivo sul polso, sia leggere le guide e il funzionamento del dispositivo indossabile guidati dal personale di negozio.

Gli Apple Watch nei negozi non saranno completamente funzionati, saranno solo dotati di una rolling demo che permetterà di vedere le principali facciate ma non consentirà nessun tipo di interazione, quindi nessuna connessione con gli iPhone.

E mentre si aspettano gli Apple Watch nei negozi intanto arrivano buone nuove sulla porta diagnostica a 6 pin che avevamo mostrato qualche tempo fa con un tweet rumor. E’ stato caricato in rete il documento pubblicato sul sito dell’ente di regolamentazione del Brasile, c’è un’interessante connessione tra questo nuovo elemento e lo stand realizzato. Si parla della presenza anche di un iPad mini integrato e di una batteria supplementare. Il cinturino realizzato per il prodotto demo ha una porta Lightning che consente la ricarica del device e la connessione che come abbiamo detto per gli Apple Watch in negozio non sarà attiva. Solo per iPad Mini potrebbe essere funzionante, avrà la principale funzione di mostrare le informazioni sul nuovo indossabile.

9To5Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *