Apple Watch vs mitraglietta 50 Cal, ecco la folle prova di resistenza

Apple Watch viene preso a mitragliate, ebbene sì se ne vedono proprio tanti di esperimenti e prove di resistenza per il nuovo prodotto di casa Apple.

L’iniziativa è dello youtubber Fullmag che ha posto sotto la mira di una mitraglietta Apple Watch e noi scherzosamente abbiamo intitolato questo video Magnum Pi VS Apple Watch.

Nel video vediamo Apple Watch trivellato dai colpi di arma da fuoco e come potrebbe finire? Logicamente distrutto. Sicuramente è una parodia che prende in giro questo momento di attesa, con un ritardo annunciato per il lancio a causa di un problema tecnico, pare in via di risoluzione.

Un’interessante rassegna mostra tutte le prove a cui l’Apple Watch è stato sottoposto. Alcuni estremi mostrano diversi esperimenti in cucina, perché è uno degli ambienti dove l’Apple Watch indossato potrebbe subire diversi sbalsi di temperatura oppure schizzi d’acqua anche nei gesti più semplici. Cnet mette davvero a dura prova il povero Apple Watch che viene sfregato su un grattaformaggio, viene colpito con diversi oggetti da cucina per vederne la resistenza del vetro e la continua funzionalità del touch.

Ma poi non solo, gli viene versato del vino, olio, aceto e poi non contenti viene in una padella con dell’acqua bollente e viene mostrato come la funzionalità resiste anche se risente in qualche comando. Infine, gli viene buttato sopra una pentola e alla fine il povero Apple Watch finisce distrutto. Se non siete contenti, potete vedere Magnum Pi VS Apple Watch e altre prove in questa rassegna interessante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *