Scaricare App Android: Ora Arriva La Preregistrazione Sul Play Store

Scaricare App Android: Ora Arriva La Preregistrazione Sul Play Store! Da poche ore è possibile effettuare la preregistrazione di un’app o un gioco non ancora disponibile sul Play Store. Infatti se aspettavi con ansia il prossimo gioco di Terminator, ora bisogna “mettersi in coda”.

Il primo titolo a ricevere questa nuova funzione è Terminator Genisys: Revolution della Glu Mobile. Non è ancora disponibile nessun prezzo o data di uscita nella pagina del gioco, ma il download sarà probabilmente disponibile in contemporanea all’uscita del film, prevista in Italia per il 9° luglio.preregistrazione-play-store

Google ora consente agli sviluppatori di impostare le loro applicazioni e giochi in preregistrazione prima che siano pronti per la vendita. Questi titoli avranno il pulsante “Preregistrati” al posto dei soliti “Acquista / Installa”. Questa modalità, comunque, permette di conoscere tutte le principali informazioni del gioco o app, vederne immagini ed eventuali video.

La preregistrazione è stata progettata per segnalare agli utenti attraverso una notifica quando l’applicazione viene ufficialmente pubblicata sul Play Store, da quel momento potrà essere acquistata e installata su tutti i dispositivi compatibili. Se si dovesse cambiare idea durante la fase di preregistrazione, con semplice tocco sul pulsante “Annulla Registrazione” è possibile eliminarsi dalla lista non ricevendo più notifiche.

Preregistrarsi per Scaricare App Android potrebbe essere probabilmente una funzione utilizzata per tutti i giochi più attesi o anche per il Download / Noleggio dei film. Avete già provato questa nuova funzione? Cosa ne pensate?

TERMINATOR GENISYS: GUARDIAN
Developer: Glu
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *