Asus Tablet P01M pronto ad arrivare sul mercato, schermo da 8 pollici

Nel seguente articolo di oggi andremo a concentrarci maggiormente su un nuovo tablet della casa produttrice Asus che molto presto, salvo imprevisti, potrebbe essere annunciato, come da titolo, stiamo parlando dell’Asus Tablet P01M dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto.

Entrando nel dettaglio, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete, possiamo fornirvi quelle che dovrebbero essere i componenti hardware dell’Asus Tablet P01M, logicamente, di ufficiale al momento non abbiamo ancora niente.

Asus Tablet P01M

A bordo della tavoletta digitale della casa produttrice Asus potremo trovare molto probabilmente un display con diagonale da 8 pollici e risoluzione QXGA 2048 x 1536 pixel (o simile). Le novità non sono terminate, presenza del sistema operativo Android, la versione al momento non ve la sappiamo dire, batteria da 15.2 Wh 3.8 V, due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 utile per gli amanti del selfie, connettività WI-FI e Bluetooth.

Del processore, storage e memoria ram non abbiamo informazioni,  stessa cosa per quanto concerne il costo.

In conclusione, il nuovo Asus Tablet P01M potrebbe essere annunciato all’evento di Taipei chiamato Computex 2015 che si terrà nelle seguenti date 2-6 giugno. Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Alla prossima fan, rimanete sintonizzati con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *