Asus Zenfone 3 certificato dalla TEENA?

Asus Zenfone 3: continua a quanto pare ad estendersi la famiglia dei dispositivi di casa Asus, un’azienda che sta investendo davvero tanto attualmente nel campo degli smartphone e lo sta facendo anche con un discreto successo, sopratutto dopo il lancio dell’ultimo Zenfone con addirittura 4GB di memoria RAM.

Asus Zenfone 3

Ma questo dispositivo che a quanto pare è stato certificato dalla TEENA è completamente diverso, di fatto non stiamo parlando proprio di un top di gamma, ma di un medio di gamma, ma che comunque ha una scheda tecnica davvero molto interessante.

Asus Zenfone 3 di fatto ha uno schermo da 5 pollici con tecnologia Gorilla Glass 3 con una risoluzione HD (probabilmente stiamo anche parlando di un dispositivo che costerà poco, dato anche il SoC) il processore invece è un Chipset che va a 64-bit ed è un quad-core a 1,2Ghz, con GPU Mali, di conseguenza non sarà uno Snapdragon.

La memoria RAM a bordo è da ben 2GB e la memoria ROM invece è da 16GB, ma è espandibile. La fotocamera principale è un sensore da 8 megapixel, non si sa fino a quanto è in grado di registrare video, comunque la fotocamera principale è da 5 megapixel.

Per quanto riguarda il sistema operativo in questo prodotto Android 5.0 è preinstallato.

La versione che ha certificato TEENA è una versione dual-sim, presumiamo che però quando arrivi anche qui questo dispositivo arriverà solo in versione con una SIM .

Non si hanno informazioni per quanto riguarda un presunto lancio di questo dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *