Asus ZenFone Selfie: il Prossimo Dispositivo con 2 Camere da 13 MP e messa a fuoco automatica laser

Asus ZenFone Selfie: il Prossimo Dispositivo con 2 Camere da 13 MP e messa a fuoco automatica laser! L’azienda taiwanese è ormai scatenata nel produrre smartphone interessanti e particolari, questa volta è il caso del possibile Asus ZenFone Selfie, un device dedicato agli amanti dei Selfie e con un nome sicuramente accattivante!

Asus si starebbe preparando a lanciare sul mercato un nuovo smartphone Android sicuramente particolare e basato sui selfie! Il tutto potrebbe essere addirittura pronto per il mese prossimo. Secondo il sito taiwanese Sogi, il nuovo device potrebbe essere chiamato Asus ZenFone Selfie, il quale avrebbe in dote una fotocamera frontale da ben 13 MP con flash a doppio LED.

Asus-ZenFone-Selfie-01

Una fotocamera simile dovrebbe essere inserita anche sul retro del dispositivo e questa potrebbe anche avere la messa a fuoco automatica Laser, una caratteristica tipica dei prodotti di LG che abbiamo scoperto con il G3 e che sta utilizzando tutt’ora sui suoi smartphone di fascia alta. Si dice, inoltre, che l’Asus ZenFone Selfie sarà simile in design allo ZenFone 2 e arriverà sempre con un display da 5,5 pollici dalla risoluzione sconosciuta.

Il nuovo smartphone dovrebbe essere annunciato ufficialmente al Computex 2015, che inizia il 2 giugno, staremo a vedere allora se ci saranno ulteriori indiscrezioni e conferme su questo Asus ZenFone Selfie! Proprio oggi, inoltre, vi abbiamo parlato e mostrato le possibili caratteristiche di un altro terminale Asus fuoriuscito all’improvviso che disporrebbe di una fotocamera posteriore con flash a doppio LED e, forse, anche messa a fuoco automatica laser. In molti hanno riconosciuto in questo prodotto le probabili specifiche del prossimo Asus ZenFone 3 => QUI TUTTI I DETTAGLI, naturalmente nulla è confermato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *