Asus zenPad 7 e Asus zenPad 8 nuove info

Asus zenPad 7 e Asus zenPad 8 subiscono una clamorosa perdita d’informazioni prima del loro annuncio ufficiale il prossimo mese!

The-Asus-ZenPad-7... Asus zenPad 8

Ci sono state delle speculazioni d’informazioni su una nuova linea di tablet di Asus chiamata ZenPad. I tablet con processore intel dovevano essere mostrati al Commutex 2015 che è previsto per il 2 giugno. Asus zenPad 7 ha due varianti, entrambi dei quali sono stati avvistati si alcuni shop russi. Il tablet targato Z170C è in versione solo Wi-fi al prezzo di 159 dollari USD. L’altra versione targata Z170CG è un modello con connettività 3G con un prezzo equivalente a 181 dollari USD

Asus zenPad 7 ha come si intuisce dal nome un display dda 7 pollici con una risolzuone 1024 x 600. Sotto la scocca posteriore troviamo il processore Atom x3 di Intel con abbinato 1 GB di RAM. Il Tablet dispone di 8 GB o 16 GB di memoria interna con possibilità di espandione tramite MicroSD. La fotocamera è da 2 Mp posteriore, mentre il sensore anteriore è da 1.3 Mp. La batteria sarà da 3900 MAh. Il Tablet è disponibile in due colorazioni, bianca e nera.

Per quanto riguarda Asus zenPad la certificazione FCC accerta il suo display da 8 pollici con una risoluzione da 2048 x 1536, molto più alta, quindi, rispetto al suo fratello minore. Anche Asus zenPad 8 dispone di due varianti. La prima Z380KL e la seconda Z380C. Dovremmo avere un processore Intel Atom su questi tablet, abbinati a 2 GB di RAM, con tagli di memoria interna che vanno dagli 8 GB ai 64 GB.

Il design richiama molto quello dell’ Asus FonePad. Asus zenPad 7 e Asus zenPad 8 dovrebbero essere disponibili entrambi per l’acquisto a partire dal mese di luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *