BlackBerry in Vendita? Microsoft offre 7000 milioni di dollari?

vendite Blackberry logoBlackBerry in Vendita? Microsoft offre 7000 milioni di dollari? La settimana scorsa, vi abbiamo parlato di alcune le voci che sono cominciate a rimbalzare insistentemente su una possibile acquisizione di BlackBerry da parte di Apple, ora, però, i potenziali pretendenti sarebbero diventati davvero molti, ovvero: oltre a Microsoft, anche Xiaomi, Huawei e Lenovo.

BlackBerry in Vendita? Già nel mese di gennaio, è stata Samsung stessa a dirsi interessata ad acquistare il costruttore canadese in difficoltà con i conti, con una possibile offerta di 7,5 miliardi. BlackBerry ha, poi, negato che era stata contattata dall’azienda coreana e, in effetti, un’offerta da Samsung non si è mai avuta in maniera ufficiale, nei giorni seguenti la speculazione.

BlackBerry in Vendita? Oggi, vi è l’indiscrezione, secondo la quale, Microsoft è in procinto di fare un’offerta 7.000 milioni dollari per acquisire BlackBerry. Recenti rapporti indicano che il BlackBerry Passaport e il BlackBerry Classic non stanno vendendo bene e la società ha appena annunciato tagli ai posti di lavoro.

Ogni acquirente sarebbe interessato a BlackBerry per la sua ottima reputazione sulle comunicazioni sicure e per le vendite delle imprese della società. Già nel 2013, il più grande azionista di BlackBerry, Fairfax Financial, ha accettato di prendere la società in un affare che sarebbe dovuto costare 4,7 miliardi dollari. Ma tale affare è poi saltato, con la rimozione di Thorsten Heins come amministratore delegato, Microsoft ce la farà?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *