Bloccare un numero su Android (Guida)

Per caso qualche tuo amico o amica ti stanno disturbando li vuoi bloccare ma non sai come fare? Niente panico, oggi sei capitato nel posto giusto. Come da titolo, andremo a mostrarti come bloccare un numero su Android. Basta parlare, si parte.

Sicuramente ne avrai già sentito parlare, ma per bloccare un numero su Android esistono tantissime applicazioni. Noi nella guida seguente ti proponiamo TrueCaller.

Bloccare un numero su Android

Stiamo parlando di una super applicazione che ti permette di bloccare qualsiasi numero su Android in maniera facile e rapida. Un paio di secondi e il gioco è fatto.

L’app ha dalla sua moltissime funzioni, ottima quella che consente di dare uno sguardo ai numeri che ti hanno chiamato con lo sconosciuto, riesce a identificarli senza problemi.

Usare TrueCaller è facile, la prima cosa che dovrai fare è quella di confermare il tuo numero e l’indirizzo email. Fatto questo, potrai immediatamente abilitare i filtri in automatico per chi ti scoccia oppure numeri sconosciuti. Per fare questo ti basta scegliere l’icona indesiderati che rimane in basso e impostare su On le seguenti voci: Maggiori seccatori e Numeri privati.

Le novità non sono finite, puoi anche aggiungere un numero di telefono da bloccare manualmente, ti basta fare un semplice tap sulla dicitura + e scrivere il numero oppure sceglierlo dalla rubrica.

In conclusione, se hai bloccato un numero correttamente, quando proverà a chiamarti la persona che non vuoi sentire riceverà il segnale che la linea è occupata, mentre a te ti arriverà una notifica che una chiamata è stata bloccata.

Consigliamo vivamente di provare TrueCaller. Facci sapere come ti sei trovato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *