Cala il prezzo di Yota Phone 2

Un abbassamento di prezzo notevole per lo Yota Phone 2 che passa da 749 a 599 euro in un solo colpo. Un costo che rende il device sicuramente più accessibile al pubblico.

yota phone

 

Ma le novità riguardo questo dispositivo non finiscono qui. Da oggi Yota Phone 2, infatti, sarà disponibile anche in una colorazione bianca e sopratutto sarà aggiornato al nuovo sistema operativo Android Lollipop. Un prezzo minore a fronte di caratteristiche migliori rispetto al passato per Yota Phone 2.

Novità anche per quanto riguarda alcune funzionalità dello schermo grazie alle applicazioni Always On integrate con Yeti 2.0. Nuove personalizzazioni anche per i social Facebook, Twitter ed Instagram che potranno essere monitorati senza neppure toccare lo schermo, con un notevole risparmio di batteria.

Altre app che saranno disponibili su Yota Phone 2 saranno Bookmate che permetterà di leggere gli ebook mentre YotaSport aggiornerà l’utente in ogni istante sui risultati sportivi. Il potenziamento di YotaEnergy permetterà di sapere in ogni istante il livello di batteria del proprio smartphone. MusixMatch sarà in grado di riconoscere qualsiasi canzone. Interessante anche YotaSMS che tradurrà simultaneamente gli sms in immagini: in sostanza quando un utente invierà un messaggio questa funzionalità sarà in grado non solo di mostrare la classica notifica, ma anche un simpatico disegno che riassumerà, in modo simpatico, il contenuto. YotaFitness mostrerà, invece, i dati dell’attività fisica svolta (il conteggio dei passi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *