Calcio Streaming Play Off Serie B: Pescara Vicenza e Avellino Bologna su Smartphone e Tablet!

Logo streaming serie B EurobetCalcio Streaming Play Off Serie B: Pescara Vicenza e Avellino Bologna su Smartphone e Tablet! Dopo aver battuto rispettivamente Perugia e Spezia, Pescara ed Avellino continuano il sogno Serie A sfidando in casa Vicenza e Bologna.

Continuano oggi i tanti attesi playoff di Serie B che vedranno scendere in campo alle 18:30 Pescara Vicenza ed alle 21:00 Avellino Bologna!

Grazie a Mediaset Premium potremo seguire in mobilità i Play Off di Serie B: Pescara Vicenza e Avellino Bologna! Per i dispositivi Android: vi lasciamo l’APK dell’applicazione che è scaricabile e installabile su ogni prodotto Android (fate attenzione ad aver abilitato l’istallazione di applicazioni provenienti da origini sconosciute in Impostazioni -> Sicurezza) => QUI IL DOWNLOAD! Ricordiamo che PREMIUM PLAY è già compatibile sui terminali Windows 8 oppure iPhone/iPad grazie all’applicazione ed al sito di Mediaset.

QUI LA NOSTRA GUIDA COMPLETA su come poter utilizzare al meglio PREMIUM PLAY su tutti i dispositivi (anche Android):

Ricorda: Tutte le operazioni che andrai a fare in questa guida saranno fatte esclusivamente a tuo rischio e non ci terremo responsabili ne noi del sito ne l’autore per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali per aver seguito tale guida!

Anche Sky Go ci darà la possibilità di seguire in mobilità i play off di serie B con Pescara Vicenza e Avellino Bolognama Sky Go è compatibile solo con i terminali Windows (Tablet & PC) e Apple con iOS 7 e iOS 8; su Android solo alcuni prodotti ASUS e Samsung sono compatibili, consultateli qui

Se non avete uno tra questi prodotti ecco i file per INSTALLARE Sky Go per device SENZA ROOT: (scegliete la versione corretta e installatela)

Sky Go per Smartphone

Sky Go per Tablet

Per vedere tutta la guida, anche per prodotti con ROOT vi rimandiamo qui => Vedere SKYGO su tutti i terminali Android CON e SENZA ROOT (Link e Guida aggiornata ad Aprile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *