Canon Pixma iP 110: la stampante per iPhone in offerta su Amazon

Canon Pixma iP 110: la stampante per iPhone in offerta su Amazon! Se potete fatevi un regalo e coccolatevi un pò con tecnologia allo stato puro. Ma affrettatevi, perchè l’offerta di cui vi stiamo parlando è valida solo fino al 30 maggio 2015 => ACQUISTALA QUI A 199,99€

PIXMA iP110

Approfittare dell’offerta è semplicissimo: basta andare su Amazon e cercare la stampante portatile Canon Pixma iP 110. Poi cliccate e acquistate: per voi tutti è disponibile al prezzo speciale di 199 euro (quasi 100 euro di sconto).

L’originalità e l’unicità di questo prodotto risiede per prima cosa nelle sue dimensioni ridotte, che ci consentono di portarla sempre con noi all’interno della borsa da computer. Una caratteristica che rende Canon Pixma iP 110 una stampante comoda e pratica.

Ma al design moderno e compatto, si associa anche un aspetto tecnologico che merita certamente di essere valorizzato. Nonostante le sue dimensioni ridotte, infatti, la stampante Canon Pixma iP 110 offre all’utente stampe di altissima qualità e precise in ogni dettaglio, grazie alla risoluzione di 9600 dpi di cui è dotata.

Inoltre, questo tipo di stampante è compatibile con iPhone e iPad, tanto che è possibile avviare la stampa proprio da questi dispositivi.

E allora cosa state aspettando? L’offerta è davvero sensazionale…non lasciatevela scappare! Un piccolo prezzo per un gran prodotto => ACQUISTALA QUI A 199,99€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *