Caratteristiche Galaxy J5, ecco nuovi aggiornamenti 18 maggio 2015

In data 10 aprile 2015 la nota casa produttrice Samsung ha rilasciato sul mercato sia il nuovo Galaxy S6 che la versione Edge. Tuttavia, tanti fan affezionati all’azienda sud-coreana sono in attesa di scoprire le caratteristiche Galaxy J5, non altro che prossimo dispositivo della nuova gamma J ad oggi composta solo ed esclusivamente dal seguente smartphone: Galaxy J1.

Entrando nel dettaglio, grazie a nuove notizie comparse online da qualche ora, possiamo rilasciarvi nuovi aggiornamenti, ovviamente ancora non ufficiali, proprio sulle caratteristiche Galaxy J5. Dispositivo che, secondo noi, potrà dire la sua sul mercato senza troppi problemi.

Caratteristiche Galaxy J5

Concentrandoci subito sui componenti hardware, il Samsung Galaxy J5 potrebbe ritrovarsi a bordo un pannello da 5 pollici con risoluzione in alta definizione. La CPU sarà molto probabilmente Snapdragon 410 (MSM8916) quad-core da 1.2 GHz che permetterà di far girare più app in contemporanea senza problemi.

Connettività 4G LTE, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 utile per chi ama i selfie e le videochiamate, ram da 1.5GB, archiviazione da 8GB espandibile tramite microSD, batteria da 2600 mAh, peso di 149 grammi, spessore di 8.5 mm e piattaforma mobile Android 5.1 Lollipop.

Attualmente non vi sappiamo fornire nessun dettaglio sul prezzo e la disponibilità del prossimo Galaxy J5 del colosso sud-coreano, vi faremo sapere, restate con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *