Caratteristiche tecniche Asus ZenPad 8: primi veri rumors apparsi online

Nel seguente articolo di oggi concentreremo maggiormente la nostra attenzione su un nuovo tablet della casa produttrice Asus molto atteso, stiamo parlando del ZenPad 8. Più che altro, come da titolo, andremo a proporvi le caratteristiche tecniche Asus ZenPad 8 visto che, durante le scorse ore, sul web sarebbero apparsi i primi veri rumors.

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche Asus ZenPad 8, è bene ricordare che sul web è stata rilasciata anche una prima immagine leaked del prossimo tablet della casa produttrice Asus. Come si può notare, esteticamente il ZenPad 8 riprenderà molto dal Nexus 9 di Google. Il display, salvo imprevisti, dovrebbe avere una diagonale di 9.7 pollici mentre la risoluzione si aggirerà intorno ai 2048 x 1536 pixel.

Caratteristiche tecniche Asus ZenPad 8

Se ci fate caso, quest’ultima sarà molto simile agli iPad della casa produttrice Apple e il Samsung Galaxy Tab S2. Una cosa è certa, il prossimo tablet di Asus sarà un prodotto che potrà benissimo dire la sua sul mercato.

Nella parte anteriore della tavoletta digitale si potrà trovare uno speaker doppio. Per ora del resto delle caratteristiche tecniche Asus ZenPad 8 non vi sappiamo fornire dettagli.

In conclusione, l’annuncio del dispositivo è atteso all’evento Computex 2015 che si terrà durante il prossimo mese di giugno. Il ZenPad 8, sempre secondo recenti rumors, potrebbe arrivare in commercio ad un prezzo non tanto eccessivo. Ovviamente ancora da comunicare.

Vi faremo sapere al più presto. Continuate a seguirci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *