Caratteristiche tecniche Note 5: nuovi aggiornamenti!

Nonostante i due nuovi Samsung Galaxy S6 rientrino in quella cerchia di smartphone più ricercati del momento, tantissimi fan affezionati al colosso sud-coreano stanno aspettando con trepidazione di saperne di più per quanto concerne le caratteristiche tecniche Note 5. Proprio per questo, oggi parleremo di esse.

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie a fonti anonime vicine alla casa produttrice Samsung, possiamo fornirvi quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche Note 5. Ovviamente, non avendo niente di ufficiale da parte dell’azienda sud-coreana, invitiamo a tutti a prendere la notizia con la giusta cautela.

Caratteristiche tecniche Note 5

Tornando a noi, il prossimo Note 5 rispetto al predecessore sarà molto più potente, a rimanere invariato sarà il design. Spostando completamente la nostra attenzione sui componenti hardware, a bordo troveremo molto probabilmente un pannello da 5.89 pollici con una risoluzione 4K.

La piattaforma mobile sarà al 100 per 100 Android aggiornata alla versione 5.1. Le novità non sono finite, il processore, visto che i nuovi a 64-bit stanno riscontrando un buon successo, dovrebbe essere quasi certamente lo Snapdragon 810, un mostro di potenza che lavorerà ad una velocità di 2.7Ghz.

Parlando delle fotocamere, quella posteriore sarà da 20 mpx mentre quella frontale da 8 megapixel utilissima per gli amanti del selfie. Memoria ram da 4-5GB e per diverse ore di autonomia una batteria da 3220 mAh.

In conclusione, il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbe essere presentato ufficialmente all’IFA 2015 di Berlino a settembre. Il prezzo sarà probabilmente di 650 euro massimo 700. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *