Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy A8: nuove indiscrezioni!

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy A8: Dopo aver visto i due nuovi Samsung Galaxy S6, il seguente articolo di oggi lo concentreremo maggiormente su un altro dispositivo in arrivo della gamma A del colosso sud-coreano, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Samsung Galaxy A8 che sarà dotato di componenti interni di tutto rispetto.

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse in rete, siamo venuti a conoscenza di ulteriori informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche Samsung Galaxy A8. Ovviamente, non avendo niente di ufficiale da parte di Samsung, invitiamo ai lettori di questo sito di prendete tutto quello che andranno a leggere con le pinze.

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy A8

Tornando a noi, il prossimo Samsung Galaxy A8 dovrebbe avere dalla sua uno schermo con diagonale da 5.7 pollici, tecnologia Amoled e risoluzione Full HD! Le novità non sono terminate, presenza di una cpu Snapdragon 615 octa-core che consentirà di far girare qualsiasi applicazione.

Memoria ram da 2GB, storage da 16GB espandibile tramite una classica microSD, batteria da 3050 mAh per diverse ore di autonomia, spessore di soli 5.9 mm e piattaforma mobile Android Lollipop.

In conclusione, al momento non vi sappiamo fornite dettagli su costo e disponibilità del nuovo Galaxy A8 targato Samsung. Vi terremo aggiornati, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *