Caratteristiche tecniche Xperia Z5, continuano i rumors

Come tanti di voi sapranno già, oltre ai due nuovi Samsung Galaxy S6 e al top di gamma One M9 della casa produttrice HTC, da poco è stato ufficialmente presentato anche l’Xperia Z4 di Sony. Nonostante questo, i tantissimi fan affezionati all’azienda giapponese stanno aspettando con trepidazione più informazioni possibili per quanto concerne le caratteristiche tecniche Xperia Z5 che dovrebbero essere nettamente migliori rispetto a quelle presenti sul precessore della casa produttrice Sony.

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie a indiscrezioni apparse sulla rete, possiamo fornirvi quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche Xperia X5, logicamente non avendo niente di ufficiale da parte di Sony, invitiamo i lettori di questo sito a prendere tutto con la giusta cautela.

caratteristiche tecniche Xperia Z5

Tornando a noi, il prossimo Sony Xperia Z5 sarà uno di quei dispositivi difficili da battere, un prodotto che farà rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Rispetto al predecessore cambierà e non poco, a rimanere identico sarà solamente il design.

A bordo del prossimo Xperia Z5 della casa produttrice Sony potremo trovare un display con  risoluzione QHD, della diagonale al momento non vi sappiamo fornire informazioni, spostando la nostra attenzione sulla CPU, molto probabilmente potrebbe esserci a bordo il nuovo Snapdragon 820, un mostro di potenza.

Le novità non si fermano qua, presenza di una memoria ram da 4GB, batteria da 4500 mAh, piattaforma mobile Android Lollipop, e fotocamera posteriore che sarà ancora più performante di quella che in tanti hanno ammirato sull’Xperia Z4.

In conclusione, l’annuncio del Sony Xperia Z5 è previsto all’IFA 2015 di Berlino a settembre. Cosa ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *