Caratteristiche Xperia Z5: CPU Snapdragon 820?

Come tanti di voi sapranno già, da non molto la famosissima casa produttrice Sony ha ufficialmente presentato il proprio top di gamma, stiamo parlando dell’Xperia Z4. Tuttavia, moltissimi fan affezionati al colosso giapponese stanno aspettando con trepidazione di saperne di più per quanto concerne le caratteristiche Xperia X5, dispositivo che dovrebbe avere a bordo dei componenti interni da far paura.

Entrando nel succo del discorso, le caratteristiche Xperia Z5 saranno un qualcosa di straordinario, il prossimo top di gamma targato Sony sarà ultra potente, rispetto al predecessore rimarrà uguale solamente il design.

Caratteristiche Xperia Z5

Ovviamente, prima di andare a vedere le specifiche tecniche del futuro Sony Xperia Z5, essendo davanti a sole indiscrezioni, invitiamo i lettori a prendete tutto con la giusta cautela.

Partendo dallo schermo, la diagonale dovrebbe essere la stessa presente nell’Xperia Z4, ovvero 5.2 pollici ma i dubbi a riguardo sono ancora tanti. Risoluzione QHD, processore che molto probabilmente sarà il nuovo Snapdragon 820, un mostro di potenza.

Memoria ram da 4GB-5GB, diverse ore di autonomia grazie alla batteria da 4500 mAh, sistema operativo Android aggiornato a Lollipop e per finire ci sarà una presenza di una fotocamera posteriore ancora più performante di quella che in tanti hanno avuto modo di ammirare sul Sony Xperia Z4.

Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto. La presentazione del Sony Xperia Z5 dovrebbe avvenire all’IFA 2015 di Berlino a settembre. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *