Carrera Wereable 01: il primo smartwatch di Tag Heuer

Si chiamerà Carrera Wereable 01 ed è il primo smart watch prodotto da Tag Heuer. Il dispositivo, basato su Android Wear, è stato annunciato dal ceo della compagnia svizzera da sempre famosa per la produzione di orologi di altissimo livello.

TagHeuer smartwatch

Il nuovo Carrera Wereable 01 è il frutto di una stretta collaborazione tra l’azienda di orologi con Google ed Intel. Le novità di questo prodotto rispetto ai classici smart watch lanciati fino ad ora sul mercato, potrebbero essere davvero tante.

Uno smart watch che potrà essere aggiornato anche dal punto di vista dell’hardware” ha annunciato Alexandra King, communication manager di Tag Heur. “Il nostro obbiettivo – aggiunge – è quello di realizzare un prodotto che possa rimanere nella vita delle persone, per sempre. Per questo abbiamo intenzione di creare un dispositivo in gradi di aggiornarsi, cambiando la tecnologia, ma mantenendo intatti gli elementi dell’orologio“.

Un esperimento nuovo per la compagnia che intenzione di realizzare un orologio “connesso” che riesca a sposare i servizi offerti dagli smart watch, al fascino tipico degli orologi classici che hanno reso famosa la compagnia Tag Heuer. Il prossimo Carrera Wereable 01 rappresenta anche una sfida inedita lanciata ai produttori del settore. Il  lancio del dispositivo dovrebbe avvenire nei mesi autunnali ad un prezzo che si aggirerà sui 1.400 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *