Componenti hardware Apple iPad Mini 4 saranno questi?

Nonostante moltissime persone amanti della tecnologia stanno aspettando di vedere l’attesissimo nuovo tablet di Apple, stiamo parlando dell’Apple iPad Air Plus, ultimamente sul web si stanno iniziando a vedere le prime indiscrezioni su un’altra tavoletta digitale della Mela Morsicata, l’iPad Mini 4. Proprio per questo, nel seguente articolo di oggi andremo a mostrarvi quelli che, salvo cambiamenti dell’ultima ora, potrebbero essere i componenti hardware Apple iPad Mini 4. Andiamo ad analizzare meglio il tutto.

Prima di vedere le caratteristiche tecniche che accompagneranno l’iPad Mini 4 della casa produttrice Apple, teniamo a farvi sapere che siamo di fronte ad un prodotto rivisto dell’iPad Mini 3, tablet che fino ad oggi ha deluso un po’ tutti. Contrariamente a quest’ultimo, i componenti hardware dell’iPad Mini 4 saranno migliori, molto simili a quelli già visti sull’iPad Air 2.

Componenti hardware Apple iPad Mini 4

Secondo le indiscrezioni, il prossimo iPad Mini di quarta generazione potrebbe ritrovarsi a bordo con il processore installato sui due iPhone 6, l’Apple A8, e non più Apple A7. Questo sta a significare una spinta in più. Le novità non si fermano qui, l’iPad Mini 4 sarà dotato anche del chip NFC, grazie ad Apple Pay si potranno fare pagamenti in mobilità. Davvero eccezionale.

Il sistema operativo al 99 per cento sarà iOS 9 che porterà a bordo del tablet moltissime novità, Del resto delle specifiche tecniche al momento non sappiamo niente. L’annuncio dell’iPad Mini 4 è previsto all’evento WWDC in programma durante il prossimo mese di giugno. Ne vedremo delle belle, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *